20200728_141242.jpg

Mi chiamo Gabriela e ho scoperto il parapendio nel 2003. E quello che inizialmente sembrava un passatempo presto è diventato la più grande passione della mia vita. La pace e la sensazione di libertà che ritrovo quando volo sono incommensurabili. Così nel 2018 ho deciso di voler condividere questo fantasistico mondo del volo con voi e ho ottenuto il brevetto Tandem.

Tutti i piloti che volano per Eagle Tandem Fly posseggono una licenza ufficiale “pilota biplace 3”, categoria parapendio della Federazione Svizzera di Volo Libero (FSVL) per conto dell’Ufficio Federale dell’Aviazione Civile (UFAC).

Mi chiamo Lorenzo Kneschauerek ed il volo è la mia passione! Dal 2011 volo in parapendio, da subito volare è diventata la mia passione più grande.  Dopo quello di parapendio ho conseguito i brevetti di: Speedflying, pilota Biposto commerciale e il brevetto di pilota privato su aeroplano. Oltre al volo classico mi diverto praticando per chi lo desiderasse, alcune figure base di volo acrobatico. Spero di vederti presto in volo con me per poter assaporare insieme la libertà che il volo sa dare, vedendo letteralmente il mondo sotto i nostri piedi.